Chi Siamo

Francesca la Panda capa ha le dimensioni di un Trudy, compensa la sua esile stazza rendendosi fondamentale nel branco con le sue skills organizzative che le valgono il soprannome “La Svizzera” e con doti di aggiustatutto che la etichettano come il MacGyver della situazione. Mal sopportata in alcune giornate dove come un mantra continua a ripetere all’infinito sempre la stessa frase “Ho fame”. Ossessionata dell’ordine cromatico e da Quentin Tarantino. Il suo talento: riordinare cose mettendole in scala di tonalità a colpi di katana e cazzotti.

Marco il Panda capo è docile e amichevole ma tenta di stabilire il suo dominio attraverso un’assurda dittatura, a questo gli è valso il soprannome “Il Coreano“, senza capelli e con gli occhi piccoli come kim Jong-un stabilisce regole tutte sue che vengono osservate per il quieto vivere. Se fosse per lui la colonna sonora in negozio sarebbe Death Metal, Black Metal, Doom…o footlose di Kenny Loggins. Il suo talento: aggiusta qualsiasi macchinario del negozio semplicemente spegnendolo e riaccendendolo

Da dove veniamo

Panda We Do non nasce Panda We Do. 

Nasce Panda Print nell’ormai lontano, e non per scherzo, 2016 quando abbiamo deciso di aprire un negozio in centro a Vicenza. Perché insomma, la vita ci sembrava troppo facile e quindi abbiamo pensato “perché no? Lavoriamo in partita IVA”. Dopo qualche visita nei negozi sfitti della città e dopo innumerevoli proposte allucinanti di affitto con cifre esorbitanti, qualsiasi persona avrebbe messo il suo sogno in tasca e si sarebbe diretto a percorrere vie diverse. 

Ma noi no, testardi e convinti che avremmo trovato il luogo giusto abbiamo proseguito nella ricerca. Scovando poi un negozietto, anche questo pagato a peso d’oro, in cui insediarci. Onestamente a distanza di tempo qualche dubbio sulla scelta ci è venuto, era più o meno un corridoio, ma la cosa peggiore era il laboratorio…interrato.  Possiamo dire che siamo partiti dal basso? Di più. Ecco le parole per descrivere quel posto: angusto, moquette, muffa, no finestre, freddo, tanto freddo, pareti bagnate, reumatismi, reumatismi a 27 anni. Ok, comunque prima di giudicare, ricordiamoci che Bill Gates è partito da un garage. Magari pure il suo garage aveva la muffa, chissà! 

Comunque dopo un paio d’anni di sevizie, ehm di servizio in quel posto, abbiamo trovano una nuova dimora. Nuova zona, nuova via, nuovo civico, pochi metri dal vecchio locale, eppure a 5 anni di distanza dal trasloco c’è sempre quel cliente che entra e ti dice “ma che bello, mai visto sto’ negozio, siete nuovi?” oppure “era ora che si aprisse un negozio così in centro”… vabbè 

Ed eccoci qui a settembre 2023, sopravvissuti ad una pandemia e all’arrivo di un neonato nella nostra quotidianità, a Rebrandizzare Panda Print vestendolo con una nuova pelliccia. Rigorosamente bianca e nera. La personalizzazione è la nostra passione, vivere nell’unicità senza l’arroganza di crederci migliori, respirare la creatività e le emozioni dei nostri clienti.

Perché anche una semplice tazza con la faccia del tuo gatto migliora le nostre giornate!